Jurassic World: ecco i gadget LEGO

I gadget del set LEGO dedicato al mondo di Jurassic Park che sono stati diffusi in rete svelano uno dei 'mostri' del nuovo capitolo di Jurassic Park.

Pelle chiara, occhi rossi e artigli prensili per quello che è stato annunciato come uno spaventoso incrocio tra un dinosauro, un serpente, un t-rex, un velociraptor e una seppia. Se il gadget della LEGO che è stato appena diffuso in rete è fedele a quello che vedremo sullo schermo, il D-Rex - una delle creature di Jurassic World - non sarà una creatura dall'aspetto poi tanto bizzarro, ma di sicuro avrà caratteristiche proprie delle specie elencate. Della seppia in particolare avrà la pelle traslucida, che gli permetterà di mimetizzarsi molto velocemente (ma non sparerà inchiostro, a quanto pare, né sarà possibile tagliarlo ad anelli per una sfiziosa frittura.)

Il set LEGO di Jurassic World non è stato ancora presentato ufficialmente, ma le immagini sarebbero state diffuse da uno store LEGO cinese. Oltre al D-Rex, il set comprende anche t-rex e velociraptor, anche in versione baby.

LEGO Jurassic World 2015 - i primi gadget diffusi in rete
LEGO Jurassic World 2015 - i primi gadget diffusi in rete