Jurassic World: dinosauri in mostra a Philadelphia

Il Franklin Institute di Philadelphia ospita una mostra dedicata ai fan di Jurassic Park e in generale agli amanti dei dinosauri.

Non saranno dinosauri veri, ma siamo certi che non mancheranno di incuriosire e stupire gli appassionati e i fan di Jurassic Park che visiteranno la mostra ospitata dal Franklin Institute di Philadelphia. In sinergia con Creature Technology Company, il museo è riuscito a organizzare una mostra resa più spettacolare da dinosauri animatronici che daranno vita a quella che è stata presentata come una visita guidata sull'isola di Nublar.

Leggi anche: Da Jurassic Park a Jurassic World: tutti i dinosauri dei parchi di Spielberg

Superato l'ingresso del parco infatti, il visitatore si troverà di fronte a brachiosauri alti più di sette metri, un T Rex e altre meraviglie preistoriche. Il museo inoltre, si è avvalso della collaborazione del paleontologo Jack Horner, che avrà un suo spazio dedicato in cui condividerà i suoi studi sul DNA.

Ecco un video di presentazione della mostra:

Jurassic World: The Exhibition è stata ospitata in un museo australiano fino ad aprile e dal 10 settembre riapre i battenti a Philadelphia. Per l'uscita di Jurassic World 2 invece, dovremo aspettare ancora due anni.