Jurassic World: Colin Trevorrow non dirigerà il sequel

Il franchise giurassico seguirà le orme di Star Wars puntando su nuovi registi.

Il tour mondiale che accompagna l'arrivo di Jurassic World al cinema ha preso il via. L'atteso sequel targato Universal Pictures/Legendary Pictures approderà nei cinema italiani l'11 giugno 2015, ma prima del suo arrivo il regista Colin Trevorrow ha già anticipato il suo futuro spiegando che non dirigerà un eventuale sequel. "Jurassic Park è come Star Wars. Registi diversi possono donare un tono differente e ogni film" ha spiegato il cineasta. "Potrei essere coinvolto in un sequel in modi diversi, ma non come regista."

Jurassic World punta a fare il botto al box office e se l'apertura sarà eccezionale come prevediamo, un altro sequel è quasi obbligatorio. Non ci resta che attendere per scoprire chi prenderà il posto di Colin Trevorrow, già erede del grande Steven Spielberg.

Jurassic World è ambientato più di vent'anni dopo gli eventi raccontati nel primo film, e arriverà nelle sale l'11 giugno 2015. Il film vede nel cast le star Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, i giovanissimi Nick Robinson e Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, Judy Greer e Omar Sy.