Jurassic World: Chris Pratt si scusa in anticipo con la stampa

La star ha postato un esilarante quanto improbabile messaggio di scuse rivolto a chi lo intercetterà durante il tour promozionale e lo sentrà dire qualche fesseria.

Non sono pochi gli attori che, in un momento di stanchezza, di nervosismo o messi sotto pressione, si sono lasciati andare a dichiarazioni antipatiche o poco intelligenti. Ma al buon Chris Pratt sta talmente a cuore il rapporto con pubblico e media da preoccuparsi in anticipo di ciò che potrebbe dire.

L'attore sta per intraprendere il tour promozionale legato all'uscita dell'atteso Jurassic World e a breve avrà addosso gli occhi del mondo. I fan della saga spielberghiano attendono al varco da tempo questp nuovo capitolo perciò l'attenzione sui suoi interpreti e sul regista Colin Trevorrow sarà massima.

Per tutte queste ragioni il prudente Pratt ha deciso di mettere le mani avanti pubblicando in anticipo sulla sua pagina Facebook un esilarante post di scuse per ciò che dirà, o potrebbe dire, nelle prossime settimane. Di seguito il farneticante contenuto del post.

"Voglio scusarmi sentitamente per ciò che finirò accidentalmente per dire nel corso dell'imminente #‎JurassicWorld‬ press tour. Spero che comprenderete che non è mia intenzione offendere nessuno e sono davvero dispiaciuto. Lo giuro. Sono un bravo ragazzo. E mi scuso per ciò che potrò accidentalmente lasciarmi sfuggire nelle interviste. Non sono scuse interessate le mie. Sono solo stupido, Sempliciotto e ottuso. Ci provo. Ci provo con tutte le mie forze. Quando io commetterò l'atto per cui mi sto scusando in anticipo dovrete capire che sono (sarò) stanco quando dirò quella cosa che dirò e che supererà il limite del buonsenso. Le interviste possono diventare stancanti e il duro lavoro dei junket richiede un momento di pausa e relax. Questa è la ragione per cui potrei fare (potrei aver fatto) quel commento indelicato e poco professionale. Fidatevi. So che non lo potete ripetere ora. Penso che non sia mai stato giusto dire quella cosa che probabilmente ho detto, ma non dovrei aver detto. Giuro che non voglio, ma probabilmente l'avrò detto. Mi rivolgo a colorò che potrò offendere, per favore sappiate che sono già dispiaciuto da ora. Sono consapevole che il potenziale "JurassicGate" potrebbe non farvi ridere. Ma vi assicuro che farò tutto ciò che è in mio potere per far sì che ciò non accada (ancora)".