Jurassic World

2015, Avventura

Jurassic World: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in tv col dinosauro!

Le star del film diretto da Colin Trevorrow, ospiti di una trasmissione tv, hanno dovuto affrontare il confronto con un membro del cast molto speciale.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ospite della trasmissione The Late Show di James Corden, ha incontrato un collega molto speciale. Nello studio è infatti entrato a sorpresa Tony Rexton: un dinosauro che ha spiegato di aver recitato in Jurassic World, diretto da Colin Trevorrow.

Tony ha raccontato che aveva il ruolo di Alan, il fratello del personaggio interpretato da Pratt, ma di essere stato tagliato dal montaggio finale: "Eravamo entrambi addestratori di velociraptor, impegnati a salvare il mondo e nel frattempo il nostro legame diventava più stretto".

Corden ha quindi chiesto perché il personaggio è stato tagliato dal film, tuttavia Chris è stato subito zittito da Rexton che ha ironizzato sugli addominali scolpiti dell'attore aggiungendo inviperito: "Non gli piace condividere la scena con qualcuno più affascinante di lui! Ho delle notizie per te, pezzo di m----a, sei in forma e puoi essere sulla copertina di GQ con un aspetto favoloso, ma sei sempre un pezzo di m---a".

Il rapporto molto teso è proseguito quando Chris e Bryce hanno parlato del tempo trascorso insieme sul set e Tony ha rivelato di aver trascorso la sua notte più meravigliosa della sua vita insieme a lei, ma quando si è svegliato se ne era andata. Rexton ha quindi chiesto disperato perché l'attrice non voglia rispondere ai suoi sms, visto che è così difficile per lui scriverli con quelle zampe così corte.

Ecco il divertente video:

Jurassic World: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard...
Jurassic World: Il parco è (ri)aperto
Da Jurassic Park a Jurassic World: tutti i dinosauri dei parchi di Spielberg
Privacy Policy