Jurassic World: Bryce Dallas Howard difende le scene con i tacchi

L'attrice è tornata a parlare di un dettaglio che non aveva entusiasmato molti spettatori del film.

L'attrice Bryce Dallas Howard è tornata a difendere la scelta di far indossare al personaggio che ha interpretato in Jurassic World delle scarpe con il tacco.
La star, intervistata dal magazine Cosmopolitan, ha sottolineato: "Indossa i tacchi alti perché è una donna che li ha usati per tutta la vita e sa fottutamente correrci. Può farlo. Questo è il modo in cui io l'ho percepito. Non deve avere scarpe da uomo o ballerine per sfuggire da un T-Rex. Quello è ciò che possono fare le donne".

Parlando dei commenti del pubblico alla parte, l'attrice ha aggiunto: "Mi sento molto sollevata nel vedere la quantità di sensibilità che le persone dimostrano nei confronti delle donne e dei ruoli dati alle attrici nei film , in particolare in quelli più importanti...Apprezzo il fatto che le persone vogliano assicurarsi che sia importante la presenza dei personaggi femminili e si tratti di ruoli in cui compiono un percorso e non siano solo usate per la trama. Ed è qualcosa che è realmente importante, il fatto che le conversazioni sulla tematica continuino. Penso che sia un buon periodo per essere una donna in questo settore".

Jurassic World: Bryce Dallas Howard in un momento del film
Jurassic World: Bryce Dallas Howard difende le...
Jurassic World: il trailer low budget tra ketchup e squali di gomma
Chris Hemsworth inaugura Instagram e mostra 'il vero Jurassic Park'
Privacy Policy