Jurassic World 3: iniziate le riprese, svelato il titolo del film

Il regista Colin Trevorrow ha annunciato l'inizio delle riprese di Jurassic World 3, svelando anche il titolo ufficiale del sequel.

Le riprese di Jurassic World 3 sono ufficialmente iniziate e il regista Colin Trevorrow ha inoltre svelato il titolo dell'atteso progetto: Dominion.
L'annuncio è stato compiuto con una foto condivisa online sui profili social del franchise e del filmmaker che mostra il ciak, annunciando così l'interessante dettaglio.

L'ultimo capitolo della trilogia sequel di Jurassic Park, Jurassic World 3, mostrerà quello che accade nel mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar, l'isola in cui vivevano, come anticipato nel cortometraggio Battle at Big Rock.

Il film, in arrivo nelle sale americane l'11 giugno 2021, vedrà il ritorno dei protagonisti della nuova trilogia, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, e delle star dei film originali - Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.
Nel cast ci saranno anche Jake Johnson e Omar Sy, già apparsi in Jurassic World, e i nuovi arrivati Mamoudou Athie e DeWanda Wise.

Ecco la foto con l'annuncio del primo ciak: