Jurassic Park torna in sala in 3D

La Universal Pictures ha confermato la re-release del film di Spielberg prevista per il 19 luglio 2013. Allo stesso tempo ha deciso di posticipare l'uscita di Oblivion con Tom Cruise ad aprile 2013.

A volte ritornano... in 3D, anzi ormai sarebbe il caso di dire che tornano sempre più spesso e volentieri. Parliamo dei classici e blockbuster che vengono adattati in 3D per essere distribuiti nuovamente nelle sale, anche a molti anni di distanza dal loro debutto nei cinema. Stavolta tocca a Jurassic Park, per il quale la Universal Pictures ha fissato la re-release americana al 19 luglio 2013.
Allo stesso tempo la Universal ha spostato l'uscita di Oblivion, l'action sci-fi di Joseph Kosinski interpretato da Tom Cruise, al 26 aprile 2013.

Jurassic Park è ambientato in un parco zoologico nel quale sono ospitate diverse specie di dinosauri, che il ricchissimo John Hammond è riuscito a riportare in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica. Hammon invita un gruppo di esperti e studiosi a compiere un sopralluogo sull'isola dove è allestito il parco allo scopo di ottenere una perizia positiva che gli permetta di ottenere ulteriori finanziamenti per il suo progetto. Ma qualcosa va storto.