Jurassic Park 3D

2013, Avventura

Jurassic Park torna in sala in 3D

La Universal Pictures ha confermato la re-release del film di Spielberg prevista per il 19 luglio 2013. Allo stesso tempo ha deciso di posticipare l'uscita di Oblivion con Tom Cruise ad aprile 2013.

A volte ritornano... in 3D, anzi ormai sarebbe il caso di dire che tornano sempre più spesso e volentieri. Parliamo dei classici e blockbuster che vengono adattati in 3D per essere distribuiti nuovamente nelle sale, anche a molti anni di distanza dal loro debutto nei cinema. Stavolta tocca a Jurassic Park, per il quale la Universal Pictures ha fissato la re-release americana al 19 luglio 2013.
Allo stesso tempo la Universal ha spostato l'uscita di Oblivion, l'action sci-fi di Joseph Kosinski interpretato da Tom Cruise, al 26 aprile 2013.

Jurassic Park è ambientato in un parco zoologico nel quale sono ospitate diverse specie di dinosauri, che il ricchissimo John Hammond è riuscito a riportare in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica. Hammon invita un gruppo di esperti e studiosi a compiere un sopralluogo sull'isola dove è allestito il parco allo scopo di ottenere una perizia positiva che gli permetta di ottenere ulteriori finanziamenti per il suo progetto. Ma qualcosa va storto.

Jurassic Park torna in sala in 3D
Privacy Policy