Disney World: un'imbarcazione affonda e i paragoni con Titanic sono esilaranti

A Disney World è affondata, senza alcuna conseguenza, una delle imbarcazioni e i paragoni con il Titanic sono diventati virali online.

Un'imbarcazione dell'attrazione Jungle Cruise, a Disney World, è affondata con a bordo i passeggeri che stavano visitando il parco e online il paragone con Titanic è diventato inevitabile.
L'incidente è avvenuto senza alcun preavviso nella giornata di ieri e non ha causato alcun danno alle persone e alla struttura che ha riaperto dopo soli 90 minuti.

I visitatori di Disney World che erano a bordo di una delle barche di Jungle Cruise si sono inaspettatamente trovati "a mollo", come dimostrano i tweet di chi era a bordo. Matthew Vince ha condiviso una foto scattata durante il fuori programma e ha poi spiegato: "Il nostro skipper è stato fantastico, ha usato una radio per ottenere aiuto e non abbiamo avuto piedi o vestiti bagnati a lungo".

La notizia ha colto immediatamente l'attenzione degli utenti online che si sono divertiti a paragonare la situazione al Titanic. Su Twitter sono quindi apparsi commenti come: "Spero che tutti stiano bene a Jungle Cruise, ma anche che lo skipper abbia iniziato a cantare il tema del film Titanic". Altri hanno sottolineato: "Conoscendo gli skipper di quell'attrazione stavano probabilmente facendo battute tutto il tempo. A meno che non stessero affrontando la situazione come se fosse il Titanic. Anche quello è possibile".
Non poteva nemmeno mancare chi ha subito proposto: "Sto attendendo Jungle Cruise con la musica del Titanic".