Juliette Lewis in Jem and the Holograms

Rockstar sul palco e sul set. L'attrice approda nella pellicola di John M. Chu in un ruolo top secret.

L'attrice e cantante Juliette Lewis è stata ingaggiata per partecipare a Jem and the Holograms, adattamento della celebre serie tv a cartoni animati degli anni '80 Jem & The Holograms. Al momento non sappiamo quale ruolo il regista Jon M. Chu abbia affidato alla Lewis. L'attrice affiancherà Aubrey Peeples che interpreta la protagonista Jem, Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja), Aurora Perrineau (Shana) e Ryan Guzman che vestirà i panni di Rio, manager e spasimante di Jem.

Creato da Christy Marx, Jem & The Holograms nasce da una collaborazione tra Hasbro, Marvel e Sunbow Productions. La serie a cartoni animati è incentrata su Jem, alterego superstar di una giovane donna di nome Jerrica Benton che, con l'aiuto di un computer olografico di nome Synergy, si trasforma in cantante e tiene concerti clandestini insieme alle amiche. Lo show è andato in onda a partire dal 1985 per tre stagioni.

Di recente Juliette Lewis è apparsa nel dramma familiare I segreti di Osage County. A breve la vedremo a fianco di Aaron Paul in Hellion.