Juliette Binoche in Son of No One

La fascinosa diva francese affiancherà Tracy Morgan e gli altri protagonisti del thriller poliziesco diretto da Dito Montiel e interpretato da Channing Tatum nel ruolo principale.

Nuova aggiunta al ricchissimo cast di Son of No One, thriller poliziesco diretto da Dito Montiel le cui riprese inizieranno la prossima settimana a New York. Accanto a Channing Tatum, Al Pacino, Ray Liotta e Katie Holmes, ci saranno anche Tracy Morgan e la bella Juliette Binoche. Prodotto dalla Nu Image/Millennium Films e dalla Hannibal Pictures, il film racconta la storia di un giovane poliziotto (Tatum), al quale viene affidato il distretto in cui è cresciuto, abitato prevalentemente da famiglie di operai. Un terribile segreto però, minaccia di distruggere la sua vita e la sua famiglia. Tracy Morgan interpreterà Vinnie, un amico di Channing Tatum, mentre la Binoche vestirà i panni di una giornalista.

Di recente la Binoche ha concluso le riprese di Copie conforme, l'ultimo film di Abbas Kiarostami che è ambientato in Italia. Tracy Morgan invece ha preso il posto di Terrence Howard, che era stato annunciato precedentemente come membro del cast di Son of No One. Presto vedremo l'attore newyorkese nel cast della black comedy Death at a Funeral.