Julie Delpy tra storie familiari e viaggi newyorkesi

Due nuove regie per la bella attrice francese che narrerà una storia familiare in Skylab e darà un seguito a stelle e strisce al suo Two Days in Paris.

Due nuovi progetti per Julie Delpy. L'attrice sarebbe attualmente impegnata sul set di Skylab, commedia che abbraccia la storia di tre generazioni di una famiglia. Il film, le cui riprese sono in corso in Bretagna, vede nel cast Eric Elmonsino, Noemie Lvovsky, Aure Atika e Bernadette Laffont. Il produttore Michael Gentile ha dichiarato che si tratta di "una commedia tenera e molto divertente in cui Julie offre la propria visione della Francia vista attraverso gli occhi di una donna che ha vissuto per molti anni negli Stati Uniti". Il titolo Skylab farebbe riferimento alla stazione spaziale della NASA che fece ritorno con un atterraggio imprevisto sulla Terra nel 1979.

La bella Julie Delpy ha, inoltre, in programma un sequel del suo 2 giorni a Parigi che sarà intitolato Two Days in New York. Al momento non sono trapelate indiscrezioni sulla trama, ma visto il plot del primo film possiamo ipotizzare che stavolta toccherà all'attrice recarsi negli Stati Uniti per entrare in contatto con il passato del suo fidanzato Jack (interpretato da Adam Goldberg).