Julie Delpy regista, autrice e protagonista del film My Zoe

La star ha avuto l'idea alla base del progetto ben venti anni fa e le riprese inizieranno in primavera nel Regno Unito.

Julie Delpy sarà la protagonista, autrice e regista del film My Zoe, interpretato anche da Gemma Arterton e Daniel Brühl.
Le riprese inizieranno nel Regno Unito in primavera e la storia racconterà quello che è disposta a fare una madre per amore di sua figlia.

Julie avrà la parte di Isabelle, un'esperta in genetica reduce da un matrimonio disastroso e impegnata a crescere sua figlia Zoe insieme all'ex marito.
Zoe significa tutto per sua madre, ma quando la famiglia viene colpita da una tragedia, Isabelle inizia a occuparsi della questione.

Brühl e Arterton avranno il ruolo della coppia a cui Isabelle chiede aiuto mentre si trovano a Mosca. Lior Ashkenazy sarà il nuovo fidanzato di Isabelle.
La Delpy ha raccontato: "Ho iniziato a pensare a questo film e prendere appunti circa 20 anni fa. Mi è venuto in mente per la prima volta mentre parlavo con il regista Krzysztof Kieslowski dell'essere genitori, dell'amore e del destino. Il film è sull'amore incondizionato che provi quando hai figli. E' stato un processo veramente profondo scriverlo. Ho messo tutta la verità che potevo e spero che gli altri possano riconoscersi e apprezzarlo".