Julie Benz in una famiglia 'straordinaria'

La bella attrice ha firmato per recitare al fianco di Michael Chiklis nel pilot della ABC No Ordinary Family, una storia su una famiglia che scopre di avere delle abilità particolari.

La dolce Rita di Dexter è attualmente impegnata come spogliarellista in una storyline in Desperate Housewives, ma ha firmato per recitare nel pilot della ABC No Ordinary Family, dove reciterà insieme a Michael Chiklis, che i fans ricordano sicuramente per la sua pregnante interpretazione di Vic Mackey in The Shield: anche in questo caso Chiklis avrà il badge del poliziotto, anche se il suo personaggio, Jim Powell, aveva altri tipi di aspirazioni.

Comunque potrà consolarsi sapendo di aver per mogliettina la splendida Julie Benz che è stata scritturata per dare vita a Stephanie Powell, brillante scienziata che scopre di avere il potere della supervelocità. Nel cast sono presenti anche Christina Chang nel ruolo di Yvonne Cho, una giovane agente di polizia che lavora nello stesso distretto di Jim, Autumn Reeser, che darà il volto all'energetica assistente di Stephani e Romany Malco. Ancora vacanti le caselle per i figli della super coppia, Daphne e J.J.