Julianne Moore e Finn Wolfhard star di When You Finish Saving the World, diretto da Jesse Eisenberg

L'esordio alla regia di Jesse Eisenberg, When You Finish Saving the World, avrà come star Julianne Moore e Finn Wolfhard e la produzione di Emma Stone.

Julianne Moore e Finn Wolfhard saranno i protagonisti del film When You Finish Saving the World che sarà scritto e diretto da Jesse Eisenberg. L'atteso progetto sarà inoltre prodotto da Emma Stone con cui l'attore ha lavorato in occasione di Benvenuti a Zombieland.

Il lungometraggio si ispira all'omonimo audiolibro creato per Audible Original che debutterà nei prossimi mesi, anche se alcuni dettagli saranno diversi. Jesse Eisenberg compierà il proprio esordio in veste di regista con When You Finish Saving the World e si occuperà dell'adattamento del racconto che si svolge in tre decenni. Lo show audio segue tre membri della stessa famiglia: Nathan, un padre che cerca di imparare a stringere un legame con il suo figlio nato da pochi mesi; Rachel, una studentessa del college che cerca il proprio posto in una relazione sentimentale e nella vita; e Ziggy, un teenager che cerca di scoprire le proprie origini e i propri obiettivi.

Finn Wolfhard sarà coinvolto anche come voce del progetto Audible.
Per ora non sono stati rivelati i dettagli relativi ai personaggi affidati a Julianne Moore e alla star di Stranger Things.

Tra i produttori del film ci saranno Julianne Moore, e Emma Stone e il suo fidanzato Dave McCary.