Julianne Moore e Colin Firth in A Single Man

I due attori faranno parte del cast di un dramma indie che segna il debutto alla regia di Tom Ford. Accanto a loro ci sarà anche Matthew Goode. Il film sarà un adattamento di 'Un uomo solo', scritto da Christopher Isherwood negli anni '60.

Gli attori Colin Firth, Julianne Moore e Matthew Goode saranno i protagonisti di A Single Man, un dramma indipendente ispirato a Un uomo solo, un romanzo scritto da Christopher Isherwood nel 1964.

Il film sarà incentrato sul personaggio di George, un professore inglese trapiantato in California che si ritrova solo perchè vive in un paese straniero, è anziano, omosessuale, e ha anche perso il suo compagno, con il quale aveva condiviso sedici anni di vita.

L'adattamento di A Single Man è firmato da David Scearce e da Tom Ford, che con questo film farà anche il suo debutto dietro la macchina da presa. Ford sarà anche produttore della pellicola tramite la sua Fade to Black e in collaborazione con Chris Weitz e Andrew Miano della Depth of Filed e Robert Salerno della Artina Films.
Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare a Los Angeles la prossima settimana.