Julianne Moore di nuovo nella soap Così gira il Mondo

La splendida attrice ha deciso di mettere da parte il cinema e tornare in tv, nella soap che l'ha aiutata a lanciare la sua carriera come attrice.

Seguendo le orme di James Franco, che ha indossato il camice bianco per General Hospital, Julianne Moore ha messo in pausa la sua attività cinematografica per dare una mano alla soap che è stato il suo trampolino di lancio come attrice: Così gira il Mondo, creata da Irna Phillips (Sentieri), attualmente il programma televisivo più 'anziano' della tv americana. Dopo aver superato la soglia dei 13.000 episodi tuttavia, lo show è ormai giunto al termine ed è stato annunciato l'ultimo episodio per il prossimo settembre.

Non si sa se l'arrivo della Moore sul set ridarà linfa vitale alla trama e nuova ispirazione al team di scrittori, di certo la produzione accoglierà con gioia il suo ritorno. Oltre a Julianne, che ha recitato in Così gira il Mondo dall'85 all'87, nella soap hanno recitato decine di attori che poi hanno raggiunto la fama: ricordiamo Courteney Cox, Ming-Na, James Earl Jones, Meg Ryan, Martin Sheen e molti altri ancora.