Julian Morris principe in C'era una volta

L'attore reciterà nel ruolo di Phillip, il principe azzurro della Bella Addormentata nella seconda stagione della fairy series.

La produzione di C'era una volta ha trovato il Principe Azzurro per la Bella Addormentata. Il coronato in questione si chiama Phillip e farà da controparte all'Aurora di Sarah Bolger; il personaggio è descritto come un "giovane ma provetto combattente, un eroe generoso e altruista". L'arrivo di Phillip è l'ultimo di una nutrita schiera di nuovi personaggi che arriveranno a Storybrook nella seconda stagione: oltre alla già menzionata Aurora, ci saranno Mulan, Lancillotto, Jack della pianta di fagioli e Capitan Uncino (e dove c'è Uncino c'è generalmente anche Peter Pan, anche se per il momento resta una supposizione).

A dare il volto al nuovo arrivato ci pensa Julian Morris che ha lasciato da poco Pretty Little Liars; l'attore ha anche collaborato con Men at Work e 24, mentre da poco recitato nel drammatico Kelly + Victor. C'era una volta ritorna sugli schermi della ABC il 30 settembre.