Julia Roberts tra i doppiatori di I Puffi - Viaggio nella foresta segreta

Il lungometraggio animato arriverà nei cinema italiani il 6 aprile e racconterà una nuova simpatica avventura.

La Sony Pictures Animation ha diffuso la prima immagine del personaggio che verrà doppiato da Julia Roberts nel film animato Puffi - Viaggio nella foresta segreta.
L'attrice darà infatti la voce a una new entry nel mondo delle simpatiche creature blu: SmurfWillow.
Julia ha spiegato: "I Puffi sono una parte così divertente della nostra cultura animata. Sono stati popolari quando ero una bambina e lo sono anche ora che i miei figli sono piccoli. E' divertente poter far parte di un gruppo così dolce che continua a intrattenere i giovani".

Puffi - Viaggio nella foresta segreta, la prima immagine del personaggio di Julia Roberts
Puffi - Viaggio nella foresta segreta, la prima immagine del personaggio di Julia Roberts

La Sony ha inoltre rivelato che Michelle Rodriguez sarà SmurfStorm, Ellie Kemper doppierà SmurfBlossom, e Ariel Winter avrà la parte di SmurfLily.
Tra i cameo ci saranno poi Gordon Ramsay che doppierà Panettiere, Gabriel Iglesias che sarà Burlone, Tituss Burgess che darà la propria voce a Vanitoso, Jeff Dunham a cui è stato affidto il ruolo di Contadino, Jake Johnson che interpreterà Brontolone e il regista Kelly Asbury che ha scelto la parte di Curiosone.

Il lungometraggio verrà distribuito nei cinema italiani il 6 aprile 2017 e vede Puffetta e i suoi amici impegnati ad attraversare la Foresta Incantata per trovare un misterioso villaggio prima del terribile stregone Gargamella. I Puffi potrebbero inoltre scoprire il più grande segreto nella loro storia.