Julia Roberts mangia, prega, ama?

Julia Roberts potrebbe essere la protagonista di Eat, pray love, adattamento del best seller di Elizabeth Gilbert targato Columbia che Brad Pitt dovrebbe produrre con la sua Plan B.

La Columbia Pictures è in trattative con la Paramount per acquisire i diritti di adattamento del bestseller Mangia, prega, ama. Una donna cerca la felicità di Elizabeth Gilbert. A interpretare la protagonista del film dovrebbe essere la star Julia Roberts, mentre Ryan Murphy scriverebbe e dirigerebbe la pellicola. Anche Brad Pitt è coinvolto nel progetto visto che potrebbe produrre il film insieme alla sua socia della Plan B, Dede Gardner.

Eat, Pray, Love è basato sul romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert pubblicato dalla Viking nel febbraio 2006 che ricostruisce il lungo viaggio della donna attraverso Italia, India e Indonesia. Protagonista della storia è l'affascinante Liz, una donna sposata che, nonostante un lavoro di prestigio e una bellissima casa a New York, è insoddisfatta della propria vita e decide così di divorziare e intraprendere un viaggio di un anno intorno al mondo alla scoperta del proprio io.