Julia Roberts guest star in Glee?

Ryan Murphy, creatore dello show, ha da poco terminato un film con la pretty Julia e l'attrice ha confermato di essere una fan di Glee, ma resta da vedersi se parteciperà o meno alla serie.

Il teen drama che sta scalando le classifiche musicali di tutto il mondo continua a sorprenderci: dopo aver messo in atto un concorso nazionale per scegliere due nuovi personaggi, aver ricevuto un invito ad esibirsi direttamente dallo Studio Ovale e dopo aver avuto Joss Whedon e Neil Patrick Harris sul set, adesso potrebbe essere la volta di Julia Roberts, una delle attrici più amate dal pubblico sin dai tempi di Mystic Pizza. L'autore Ryan Murphy ha da poco terminato le riprese di Mangia, prega, ama un dramma che vede la Roberts protagonista al fianco di James Franco: durante le riprese Julia ha confidato che adora Glee e, inutile dirlo, Ryan è entusiasta della cosa "Abbiamo appena finito le riprese del film e Julia mi ha detto che si è innamorata dello show. Non so se accetterà di recitare con noi, ma di certo adora Glee".

Ma la Roberts non è l'unica star ad amare questa serie così brillante: sia Madonna che Lady Gaga hanno dato il permesso per usare le loro musiche che vedremo in episodi inediti nella seconda metà della prima stagione. Per quanto riguarda la seconda stagione invece, Murphy ha confermato che il network ha richiesto tre episodi aggiuntivi, passando dai canonici 22 a ben 25 primizie da gustare. Intanto aspettiamo il ritorno di Rachel, Kurt, Finn e gli altri ragazzi delle New Directions per il 13 di Aprile con l'episodio Hello.