Le streghe dell'East End

2013 - 2014

Julia Ormond in Witches of East End

L'attrice sarà protagonista della nuova serie della Lifetime basata sul romanzo di Melissa de la Cruz. Nel cast anche Jenna Dewan Tatum.

Un nuovo clan di streghe sta per approdare in TV grazie alla Lifetime che ha dato l'ok alla produzione di Wiches of the East End, adattamento del romanzo omonimo firmato da Melissa de la Cruz. La Lifetime ha richiesto dieci episodi per raccontare la storia di Joanna Beauchamp, una strega, e delle sue figlie, Freya e Ingrid, che non sanno nulla delle loro origini 'stregonesche'. Il ruolo di Joanna è stato affidato a Julia Ormond, mentre le sue figlie saranno interpretate da Rachel Boston e Jenna Dewan-Tatum. Nella trama originale Joanna possiede il potere della guarigione e quello di riportare in vita i morti, Ingrid ha la capacità di prevedere il futuro mentre Freya è una maestra in pozioni e incantesimi (non possiamo fare a meno di ricordare Prue, Phoebe e Piper di Streghe).

La sceneggiatura è firmata da Maggie Friedman che si occuperà della produzione insieme a Erwin Stoff mentre Mark Waters è al timone della regia per il primo episodio. Nel cast troviamo anche Glenne Headly nel ruolo di Penelope Gardiner, Madchen Amick sarà Wendy, Nicholas Gonzalez interpreterà Matthew, Patrick Heusinger nel ruolo di Dash Gardiner e Tom Lenk in quello di Hudson Rafferty.

Julia Ormond in Witches of East End
Privacy Policy