Judy Greer in American Judy

La ABC ha firmato un contratto con l'attrice per vederla nei panni della protagonista della nuova comedy scritta da Deborha Kaplan.

Una nuova family comedy per la ABC, American Judy, che vedrà la bella Judy Greer nel ruolo di protagonista e di produttrice esecutiva. Il pilot porta la firma di Deborah Kaplan e Harry Elfont e David Gardner è a bordo per occuparsi della produzione. La storyline segue le vicende di Judy, una donna cosmopolita, cittadina del mondo, la cui vita cambia drasticamente quando, dopo il matrimonio, si ritrova a dover adottare il classico stile di vita della periferia, sentendosi come un pesce fuor d'acqua. Judy dovrà abituarsi ai suoceri, alla ex moglie del suo attuale marito e ai figli di quest'ultimo, per i quali è appena diventata la nuova matrigna.

Di recente la Greer è entrata a far parte del cast di Due Uomini e Mezzo come guest star ricorrente, l'abbiamo vista inoltre in Mad love e Californication e ha partecipato alle pellicole The Village, What Women Want, Three Kings e 30 anni in un secondo. L'attrice si è inoltre avventurata nel mondo dell'animazione con la spy series Archer.