Sherlock Holmes: Gioco di ombre

2011, Azione

Jude Law: Sherlock Holmes 2 al via in ottobre

L'attore si trasferirà sul set del film di Guy Ritchie una volta concluse le riprese di Hugo Cabret di Scorsese, dove interpreta il padre del giovane protagonista.

Indaffarato e ciarliero Jude Law. In una recente intervista, l'attore ha fornito alcuni dettagli sui suoi prossimi progetti lavorativi. La notizia più interessante riguarda l'avvio di lavorazione di Sherlock Holmes 2. Finalmente il regista Guy Ritchie è pronto a girare il sequel del divertissement che ha ben figurato al box office, dando subito il via alla pre-produzione di un nuovo capitolo. Le riprese del film inizieranno a ottobre. Per essere disponibile la star Robert Downey Jr., che nel film affianca Law, ha rinunciato a recitare nel sci-fi western di Jon Favreau Cowboys & Aliens. Jude Law, che nell'adventure movie interpreta il dottor Watson, non vede l'ora di avere in mano la versione definitiva del copione che Ritchie sta ultimando con i suoi collaboratori proprio in questi giorni.
Jude Law inoltre, ha parlato del film che lo vede attualmente impegnato sul set, il fantasy 3D Hugo Cabret diretto dal maestro Martin Scorsese. Riguardo al suo ruolo, l'attore ha confessato: "Non posso fornire troppi dettagli, posso solo dire anticipare che interpreto il padre di Hugo Cabret".

Una volta concluse queste due pellicole, Jude Law si traferirà sul set del thriller Contagion, diretto da Steven Soderbergh, un altro progetto potenzialmente interessante. Vista la serenità ritrovata nella vita privata grazie al rinnovato legame con la ribelle Sienna Miller, questo, per Jude Law, sembra proprio un buon momento.

Jude Law: Sherlock Holmes 2 al via in ottobre
Privacy Policy