Jude Law e Sadie Frost: secondo round

L'attore inglese in guerra con l'ex moglie per fermare l'uscita di un libro su un retroscena del loro matrimonio: stavolta come reagirà Sienna?

Nonostante la recente riappacificazione, per Jude Law e Sienna Miller, tornati insieme nonostante l'ennesima scappatella di lui sul set di Sherlock Holmes lo scorso anno, nuove nubi si addensano all'orizzonte. Stavolta a metterci lo zampino, è l'attrice Sadie Frost, ex moglie di Law, pronta a pubblicare Crazy Days, un libro verità che racconta tutti i dettagli sul loro matrimonio finito bruscamente nel 2003 a causa della Miller.

Jude e Sadie, convolati a nozze nel 1997 e genitori di tre figli, Rafferty, Ruby e Iris, si erano lasciati in maniera turbolenta dopo che la relazione tra l'attore inglese e Sienna finì sulla bocca di tutti, e la Frost, nonostante siano trascorsi ormai un bel po' di anni, non sembra disposta affatto a seppellire l'ascia di guerra.

Abituato a essere bersaglio facile di paparazzi e giornalisti a caccia di gossip visto il suo passato da latin lover e il suo "vizietto" di tradire, Law stavolta non sembra darsi pace, e pur di evitare che i dettagli intimi e piccanti della sua relazione coniugale finiscano su tutti i giornali, ha chiamato a rapporto i suoi influenti avvocati per porre fine a questa tortura e fermare Sadie nella sua impresa. Fermo e deciso nel portare avanti l'azione legale intrapresa contro la Frost, Jude ha iniziato così la sua crociata contro la ex-moglie, spaventato all'idea che qualche nuovo dettaglio sul lui e Sienna possa saltare fuori, e minare, per l'ennesima volta, il loro ritrovato equilibrio.