Jude Law e Robert De Niro in Thor?

I due attori potrebbero essere stati chiamati dal collega e amico Kenneth Branagh per partecipare alla lavorazione di Thor. Ancora non sono stati resi noti i ruoli che dovrebbero interpretare.

Continuano a rincorrersi voci legate ai cast delle pellicole superomistiche attualmente in preparazione. L'ultima vorrebbe addirittura le star Jude Law e Robert De Niro nel cast di Thor. Ad affermarlo è un attore poco noto, Matthias Schweighöfer, entrato da poco a far parte della rosa degli interpreti della pellicola diretta da Kenneth Branagh, il quale afferma che Law e de Niro avrebbero già accettato la proposta della produzione. La notizia, al momento, è priva di ulteriori conferme, ma se si rivelasse vera vedrebbe le due star potrebbero aggiungersi a Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Colm Feore, Samuel L. Jackson e Stellan Skarsgard nella narrazione delle avventure del dio del tuono protagonista dei fumetti Marvel. La release di Thor è prevista per il 20 maggio 2011.

Protagonista del film è il selvaggio guerriero Thor, inviato sulla Terra sotto mentite spoglie a causa del suo carattere ribelle che ha causato il riaccendersi di un antico conflitto tra dei ormai sopito da tempo. Sul Pianeta Terra Thor apprenderà il significato del vero eroismo quando dovrà proteggere il mondo dall'invasione del feroce nemico Loki, che ha riunito le forze del male sotto il suo controllo.

Jude Law ha da poco concluso le riprese dell'avventuroso Sherlock Holmes, attesa pellicola che lo vede affiancare il collega Robert Downey Jr./Holmes nei panni del fedele Watson, diretto dal regista Guy Ritchie. Nel frattempo il suo Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo, dopo aver debuttato al festival di Roma, è ormai prossimo all'uscita nei cinema, prevista per venerdì. Robert De Niro ha appena concluso la lavorazione del thriller Stone e la partecipazione all'action thriller Machete, diretto da Robert Rodriguez. Tra i prossimi progetti dell'attore figura Little Fockers, terzo capitolo della saga comica che lo vede co-protagonista al fianco di Ben Stiller.

Jude Law e Robert De Niro in Thor?
Privacy Policy