Judd Apatow in TV con amore

L'amore secondo Judd Apatow. L'autore avrebbe realizzato un pilot di 'Love', serie televisiva che dovrebbe vedere protagonisti Paul Rust e Gillian Jacobs.

Novità in arrivo sul piccolo schermo per Judd Apatow. Il campione di incassi comico di cinema e tv starebbe per per presentare una nuova serie. Hulu starebbe puntando all'acquisto di prodotti originali e avrebbe messo gli occhi proprio su Love, nuovo show co-scritto, prodotto e diretto da Apatow. Il regista collaborerà con gli sceneggiatori Lesley Arfin e Paul Rust per la serie comica incentrata sulle relazioni romantiche e non, vissute da alcuni personaggi, in particolare una coppia che sarà la vera protagonista dello show.

Nel cast della serie, a fianco di Paul Rust, dovremmo trovare la star di Community Gillian Jacobs, che farà la sua comparsa nella quarta stagione di Girls, altra serie prodotta da Apatow, mentre lo sceneggiatore Brent Forrester sarebbe in trattative per affiancare Apatow in veste di co-showrunner. Al momento vi sarebbe un pilot già pronto, perciò attendiamo novità positive riguardo all'accordo tra Judd Apatow e Hulu.