Judd Apatow dirige Trainwreck

Il film, firmato dalla brillante Amy Schumer, narrerà la storia di una donna che tenta di ricostruire un esistenza a pezzi.

Dopo il successo di Questi sono i 40, il mago della commedia a stelle e strisce Judd Apatow si prepara a imbarcarsi in un nuovo progetto intitolato Trainwreck. Stavolta il regista collaborerà con la sceneggiatrice e interprete brillante Amy Schumer. Questa per Apatow è la prima occasione in cui non dirige una propria sceneggiatura, il che potrebbe segnare un cambiamento nei temi da lui solitamente trattati e nello stile.

Anche la scelta di una collaboratrice e interprete come Amy Schumer non è assolutamente casuale, visto il successo ottenuto dal suo show su Comedy Central, Inside Amy Schumer. Trainwreck narrerà la storia di una donna che tenta di ricostruire la sua vita in pezzi. Al momento Judd Apatow è impegnato nel casting del film. In particolare il regista è alla ricerca di interpreti maschili a cui affidare il ruolo del fidanzato della protagonista, del suo collega e migliore amico e di un parente. Attendiamo novità a breve.