Judd Apatow autore per I Simpson

Il regista di Molto incinta ha svelato di recente che agli inizi della sua carriera ha scritto una sceneggiatura per un episodio della celebre serie animata.

Sono trascorsi anni da quando Judd Apatow ha iniziato a muovere i primi passi per realizzare il suo sogno di diventare un autore cinematografico e una delle prime produzioni per le quali ha lavorato è stata quella de I Simpson. Apatow ha firmato una sceneggiatura per la famiglia più gialla d'America, ma all'epoca il team di produzione decise di mettere da parte l'idea del giovane scrittore, almeno fino ad oggi.

Dopo aver raggiunto la celebrità Apatow ha svelato in un'intervista con Conan O'Brien di aver scritto, in un lontano passato, uno script per I Simpson e adesso la Fox ha deciso di rispolverare i suoi archivi e mettere l'episodio in produzione per mandarlo in onda il prossimo anno. La trama vede Homer alle prese con un ipnotista che muore di arresto cardiaco prima di aver liberato papà dalla trance. Homer è convinto di avere dieci anni e diventa il migliore amico di Bart, i due scappano di casa perchè Homer non vuole essere "risvegliato" e non vuole affrontare le sue responsabilità. Apatow ha commentato la decisione della Fox dicendo scherzosamente "E' stata la prima cosa che ho scritto, adesso posso anche andare in pensione!".