Joy

2015, Drammatico

Joy arriva in DVD, featurette esclusiva con Bradley Cooper

Distribuito dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment, Joy arriva in blu-ray, DVD e blu-ray 3D dal 20 maggio.

Patrizio Marino

Joy, è disponibile dal 12 maggio in tutti gli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, TIMVision, Wuaki) e dal 20 maggio in Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD. Il film sarà accessibile anche su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity dal 20 maggio.

Diretto da David O. Russell e interpretato da Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper il film è liberamente ispirato alla vita di Joy Mangano, ideatrice di prodotti per la casa di enorme successo, tra cui l'innovativo Miracle Mop, e star delle televendite americana. Joy descrive la quarantennale scalata di una donna verso il successo, da madre single a potente donna d'affari. Una storia di coraggio, di resistenza e di tenacia; di come la forza della propria visione può trasformare un'esistenza ordinaria in un'avventura straordinaria all'insegna del successo, dell'amore e della creatività.

Solo con il Blu-ray e DVD del film è possibile andare nei dietro le quinte di Joy con contenuti speciali che includono clip esclusive sul film e la storia di JOY, interviste al regista e alla protagonista Jennifer Lawrence ed immagini inedite della pellicola.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY

JOY, Forza e Perseveranza

Maureen Dowd intervista Jennifer Lawrence e

David O. Russell a "Times Talk"

Galleria

CONTENUTI SPECIALI DVD

JOY, Forza e Perseveranza

Galleria

Joy arriva in DVD, featurette esclusiva con...
Isabella Rossellini parla di Joy: “Jennifer Lawrence è un genio e David O.Russell dirige come Fellini”
Deeper: Bradley Cooper nel profondo degli abissi
Privacy Policy