Joss Whedon guest star per Husbands

L'autore torna davanti alla macchina da presa non per un cameo ma come personaggio di rilievo nella web comedy di Jane Espenson.

Il successo è una gran bella cosa e ti permette di fare quello che vuoi e dopo il clamore suscitato da The Avengers, Joss Whedon sta approfittando per cogliere occasioni che prima non si sarebbero presentate, come ad esempio l'acquisto da parte della CW di Doctor Horrible's Sing-Along Blog. Adesso giunge notizia che metterà momentaneamente da parte il suo ruolo di autore e regista per ritornare davanti alle telecamere e stavolta non solo in ruoli cameo: una delle sue collaboratrici di sempre, Jane Espenson, lo ha invitato a recitare per tre episodi nella sua web comedy, Husbands, che segue le avventure di Brady e Cheeks, due uomini che si sono ritrovati sposati dopo una notte di follie a Las Vegas.

Whedon ha specificato che sarà il suo ruolo più importante come attore e reciterà nei panni dell'agente sportivo di Brady (Sean Hemeon) che è un giocatore professionista di baseball della Major League. Lo show è diretto da Jeff Greenstein, già regista per Will & Grace e Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane. "Husbands è scritto benissimo e pieno di battute intelligenti che avrei voluto scrivere io stesso" ha detto Whedon. La seconda stagione della serie prenderà il via on-line il 15 agosto.