Josie Bissett torna a Melrose Place

L'attrice americana riprenderà il ruolo di Jane nel nuovo Melrose Place, che è stato annunciato dalla CW per la prossima stagione televisiva. Suo marito Rob Estes invece, è già apparso negli ultimi episodi di 90210.

Tra tante new entry, a Melrose Place - la nuova serie televisiva che si ispira a quella di culto degli anni '90 - ci sarà anche qualche volto noto, tra cui la bionda Josie Bissett, che tornerà nei panni di Jane Andrews Mancini, la sorella di Sydney, in almeno un episodio della prima stagione, e non è escluso che possa fare nuove apparizioni. La Bissett si aggiunge quindi a due membri del cast originale, Laura Leighton e Thomas Calabro, che sono già stati scritturati per il nuovo Melrose Place, annunciato sul network CW per il prossimo autunno. Intanto, per questa stagione televisiva, Rob Estes, il marito della Bissett - anche lui un ex-Melrose Place - è apparso in 90210, il rilancio di Beverly Hills, 90210 realizzato con successo dalla CW.

Dopo Melrose Place, la Bissett ha preferito dedicarsi ad altri progetti, firmando numerosi libri per bambini e conducendo programmi televisivi, facendo qualche sporadica apparizione al cinema o in qualche serie tv. Recentemente ha preso parte all'horror televisivo Obituary, e al serial La vita segreta di una teenager americana.

Josie Bissett torna a Melrose Place
Privacy Policy