Josh Stewart nel cast di No Ordinary Family

L'attore farà parte dello show nelle vesti di Osservatore della famiglia Powell e dei loro poteri acquisiti in seguito all'incidente aereo.

La ABC sta puntando molto su questo nuovo show con Michael Chiklis e Julie Benz, tanto da posizionarlo durante la settimana contro due giganti dei ratings come NCIS - Unità anticrimine e Glee. Effettivamente il materiale per un'ottima serie c'è, considerato il cast: oltre ai già citati mamma e papà Powell abbiamo Tate Donovan, Romany Malco e Autumn Reeser. La trama è un mix tra Heroes e Gli Incredibili e per omaggiare Buffy, adesso arriva anche una specie di Osservatore, il cui ruolo non è ancora chiaro, considerato che il network non ha rilasciato dettagli in merito.

L'unica cosa certa è il volto che avrà questo Watcher, quello di Josh Stewart, brillante attore di teatro che nel 2003 ha cominciato una discreta carriera televisiva, recitando per serie quali Third Watch, Criminal Minds, E.R. e per il franchise di CSI: Crime Scene Investigation, sia Las Vegas che Miami. Di recente ha terminato la sua collaborazione con il mistery Wake, un film indipendente scritto e diretto da Chad Feehan. No Ordinary Family debutterà martedì 28 Settembre.