Josh Stamberg agente segreto in Castle - Detective tra le righe

L'attore reciterà nei panni di un agente della CIA negli episodi che vedranno Jennifer Beals arrivare nel distretto newyorkese di Beckett per una nuova indagine.

Dal set di Drop Dead Diva arriva un nuovo collaboratore temporaneo per Castle - Detective tra le righe: Josh Stamberg sta abbandonando le vicende legali e amorose della dramedy per partecipare alla cop series che vede per protagonisti Stana Katic e Nathan Fillion. La sua presenza è assicurata per un numero non definito di episodi, ma si parla sicuramente di almeno due installment. Il suo ruolo sarà quello di un "agente della CIA che si scoprirà essere fondamentale per la risoluzione del caso", così come ha spiegato il creatore dello show Andrew W. Marlowe.

L'arco narrativo in questione vedrà inoltre la presenza di Jennifer Beals sul set, nel ruolo di un'agente della Central Intelligence Agency, intelligente, sexy e carismatica, arrivata a New York per indagare su un ex membro dell'agenzia che ha scelto di diventare un mercenario. Ricordiamo inoltre che a breve assisteremo al matrimonio di Ryan e Jenny, cosa che darà da riflettere ai due protagonisti sulla forte attrazione che c'è tra di loro. Castle ritorna sugli schermi americani lunedì 9 Gennaio.

Stamberg, che attualmente è impegnato come regular in Drop Dead Diva, ha collaborato anche con le pellicole Kate & Leopold, Il caso Thomas Crawford e The Time Machine. In questo periodo sta lavorando al biopic Saving Lincoln con Tom Amandes.