Escobar

2014, Drammatico

Josh Hutcherson in Paradise Lost

Il giovane attore si confronterà con Benicio del Toro in un film dedicato alle gesta del signore della droga colombiano Pablo Escobar.

La star di Hunger Games Josh Hutcherson affiancherà Benicio Del Toro in Paradise Lost, biopic liberamente ispirato alla vita del re della droga Pablo Escobar. La storia, basata su fatti veri, segnerà il debutto alla regia di Andrea di Stefano, che compare in veste di interprete in Vita di Pi di Ang Lee. La sceneggiatura, firmata da di Stefano, vede protagonista un giovane uomo di nome Nick (Hutcherson) che si reca in visita in Colombia dove fa la conoscenza di una bella giovane di nome Maria. Le situazione si complica quando Nick scopre che lo zio di Maria è il celebre signore della droga Pablo Escobar. Frederique Dumas, Dimitri Rassam and Jerome Seydoux produrranno Paradise Lost. Le riprese prenderanno il via a marzo a Panama.

Al momento Josh Hutcherson è impegnato sul set di Hunger Games: La ragazza di fuoco dove torna a interpretare il ruolo di Peeta. Si attende al cinema l'uscita dell'action thriller Red Dawn che lo vede nel cast.

Josh Hutcherson in Paradise Lost
Privacy Policy