Josh Groban in The Office

Il simpatico e brillante tenore comparirà nella comedy nelle vesti del fratello minore di Andy, personaggio di Ed Helms.

Il pluripremiato musicista Josh Groban ha una spiccata vena comica e lo abbiamo visto durante lo show di Jimmy Kimmel dove ha presentato la sua divertentissima compilation musicale sui tweet del cantante rap Kanye West; adesso Josh potrà dare libero sfogo al suo talento grazie ai produttori di The Office che lo hanno contattato per fargli interpretare il fratello minore di Andy Bernard. Groban, candidato all'Oscar per The Polar Express, si andrà ad aggiungere a Stephen Collins e Dee Wallace che figureranno nello show come i genitori della famiglia.

Dalla descrizione del personaggio di Groban è intuibile che tra lui ed Andy ci sarà molta rivalità, considerato che il fratello minore è chiaramente il favorito di mamma e papà che hanno deciso di dare a lui il nome di Walter Jr. e di ribattezzare il primogenito Andy, poichè reputavano il secondo figlio più meritevole del titolo. Questo non è la prima volta che Groban comparirà di persona in una serie televisiva, avendo già collaborato con Andy McBeal e Glee oltre che alle serie animate American Dad! e Robot Chicken. La serie tornerà con la stagione inedita il 22 Settembre.