Josh Duhamel in You're Not You

La star di Transformers affiancherà Hilary Swank ed Emmy Rossum nel drammatico racconto di formazione prodotto dalla Swank.

Trovato anche il protagonista maschile di You're Not You. Ad affiancare Hilary Swank ed Emmy Rossum nella drammatica pellicola ispirata al romanzo di Michelle Wildgen ci sarà il bel Josh Duhamel. You're Not You vede protagonista la studentessa diciottenne Bec. Nell'estate precedente all'inizio del college Bec è alla deriva: la ragazza ha intrecciato una relazione con il suo professore sposato, ha perso interesse nelle lezioni e non sa cosa fare della propria vita. In questo momento di crisi Bec accetta di occuparsi di Kate, una trentaseienne immobilizzata a causa della sclerosi laterale amniotrofica. Prima della malattia Kate era una donna forte e autoritaria, executive pubblicitaria e chef. Ora, mentre trascorre le sue giornate con Bec, la ragazzina comincia ad apprendere il suo gusto e la sua sensualità cucinando per lei, condividendo i suoi segreti e cominciando a vivere la sua esistenza. Più si lega a Kate, più Bec si allontana dalla vita del college, ma quando il matrimonio di Kate rischia di affondare, Bec dovrà scegliere tra i valori della sua vecchia esistenza e il fascino di quella nuova. George C. Wolfe dirigerà la pellicola adattata da Shana Feste e Jordan Roberts. La 2S Films di Hilary Swank produrrà il progetto con Denise Di Novi e Alison Greenspan della Di Novi Pictures. Le riprese prenderanno il via a Los Angeles a novembre.

Josh Duhamel è apparso nei primi tre capitoli della saga dei Transformers. Presto sarà nei cinema in veste di protagonista del dramma sentimentale Safe Haven e della commedia demenziale Movie 43.