Josh Duhamel in Life as We Know It

L'attore americano sarà co-protagonista di una commedia romantica diretta da Greg Berlanti. Accanto a lui la splendida Katherine Heigl.

La star di Transformers - La vendetta del caduto e della serie Las Vegas, Josh Duhamel, è entrato a far parte del cast di Life as We Know It, una commedia romantica che sarà diretta da Greg Berlanti per la Warner Bros. Berlanti sarà anche produttore della pellicola insieme a Barry Josephson e Paul Brooks.
Il film, la cui sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Ian Deitchman e Kristin Rusk Robinson, racconta la storia di due sconosciuti, un uomo e una donna, la cui vita viene sconvolta dalla tragica e improvvisa scomparsa di un amico comune, il quale chiede a entrambi di occuparsi di sua figlia. Ovviamente è facile immaginare quali saranno gli sviluppi di questo affido così bizzarro, che vedrà Duhamel accanto a Katherine Heigl nelle vesti di genitori affidatari.

Recentemente Duhamel ha completato le riprese di When in Rome, fantasiosa commedia che sarà ambientata in parte nella Capitale, ed è attualmente impegnato sul set di Ramona and Beezus, di Elizabeth Allen. La Heigl invece resta confermata nella prossima stagione di Grey's Anatomy - al contrario del collega T.R. Knight, che invece è uscito dal cast per dedicarsi ad altri progetti - e a fine novembre la vedremo accanto a Gerard Butler nel film La dura verità.