Josh Brolin sarà il nuovo Terminator?

Secondo il regista di 'Terminator Salvation: The Future Begins' l'attore americano potrebbe affiancare Christian Bale nel quarto episodio del franchise.

Il regista di Terminator Salvation: The Future Begins, McG, ha dichiarato che potrebbe essere Josh Brolin - che presto vedremo in Non è un paese per vecchi - il nuovo protagonista del suo film, accanto al già annunciato Christian Bale nel ruolo di John Connor.

La sceneggiatura del film è quasi pronta, e il regista si augura che lo sciopero degli sceneggiatori si concluda entro due, tre settimane.
Si vocifera che in questo nuovo episodio di Terminator il ruolo di John Connor, personaggio chiave delle pellicole precedenti, avrà meno spazio nel film, ma il regista smentisce subito, indicando quel personaggio come uno dei più importanti della storia. Ragione per cui è stato scelto Bale per interpretarlo.

Terminator Salvation: The Future Begins sarà ambientato nel 2019 perché, come dice McG, "Se il film ha luogo dopo il giorno del giudizio, non ci sarà davvero più un proseguimento".