Josh Brolin e Peter Dinklage saranno fratelli nella commedia Brothers!

Josh Brolin e Peter Dinklage fratelli diversi nella commedia Brothers, scritta da Etan Cohen.

Josh Brolin e Peter Dinklage saranno due fratelli nella commedia Brothers, acquisita da Legendary Entertainment in una combattuta asta. Etan Cohen, sceneggiatore di hit quali Tropic Thunder e Duri si diventa, si occuperà della sceneggiatura che sarà prodotta da Andrew Lazar e dalle star Josh Brolin e Peter Dinklage.

Al momento i dettagli del plot sono top secret, sappiamo solo che Brolin e Dinklage saranno - per l'appunto - due fratelli molto diversi e che i toni del film ricorderanno in qualche modo I Gemelli, film di Ivan Reitman del 1988 interpretato da Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

Al momento sia Josh Brolin che Peter Dinklage sono attesi al varco dal grande pubblico con due progetti che suscitano hype alle stelle. Brolin tornerà nei panni di Thanos in Avengers: Endgame, nuova avventura del Marvel Cinematic Universe che potrebbe segnare la fine della saga degli Avengers.

E si avvicina il gran finale anche per Il trono di spade, serie dei record che si concluderà con l'ottava stagione, dal 14 aprile su Sky Atlantic.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!