Josh Brolin in "The Legacy Of A Whitetail Deer Hunter"

La star affiancherà Danny McBride in una pellicola sci-fi distopica firmata insieme al collaboratore di sempre Jody Hill.

La coppia formata dal comico Danny McBride e dal regista e sceneggiatore Jody Hill torna a collaborare in un nuovo progetto che vede in arrivo una star del calbro di Josh Brolin.
Il film, intitolato The Legacy Of A Whitetail Deer Hunter, vede coinvolto anche il co-sceneggiatore di Eastbound & Down John Carcieri. Al momento non trapelano informazioni riguardo al plot, ma a quanto pare il team di comici svolterà in direzione della fantascienza distopica dark. In rete circola un video con Roger Raglin, personaggio televisivo, che condivide lo stesso titolo con il film in arrivo. Che sia una fonte di ispirazione?

Jody Hill dirigerà il film prodotto da Scott Rudin insieme alla Rough House di Hill e McBride. Il team creativo, al momento, sta sviluppando un nuovo progetto per HBO intitolato Vice Principals.

Prossimamente vedremo Josh Brolin nel thriller Sicario, presentato a Cannes, nel mozzafiato Everest, e nella nuova pellicola dei fratelli Coen, Hail Caesar.