Josh Brolin in Crazy for the Storm

L'attore sarà il padre di Norman Ollestad nell'adattamento della biopic che sarà diretto da Sean Penn.

Il padre del protagonista di Crazy for the Storm - adattamento del libro di memorie di Norman Ollestad - potrebbe avere il volto di Josh Brolin. L'attore infatti è in trattative con la Warner Bros per aggiungersi al cast della pellicola, che potrebbe essere diretta da Sean Penn.
Nel suo libro, pubblicato nel 2009, l'autore racconta del rapporto con suo padre, un uomo carismatico da lui fortemente idolizzato e rinnegato, al tempo stesso, che lo ha praticamente obbligato a praticare surfing estremo e sci d'altura sin da quando aveva solo tre anni. Ma fu solo grazie a questo che Norman, a undici anni, riuscì a sopravvivere ad un disastro aereo. Will Fetters si occuperà della sceneggiatura del film, che sarà prodotto da Billy Gerber, Rob Weisbach e Fonda Snyder.

Se Penn e Brolin dovessero accettare le rispettive proposte di interpretare e dirigere il film, si ritroveranno quindi sul set di Crazy for the Storm dopo aver fatto parte del cast di Gangster Squad, altra pellicola targata WB, la cui release tuttavia è stata posticipata a gennaio, a debita distanza dalla strage di Aurora, nel Colorado. Dopo aver interpretato Men in Black 3, Brolin è attualmente impegnato sul set di Labor Day, e successivamente sarà anche nel cast del remake di Old Boy firmato da Spike Lee.