Josh Brolin e Sacha Baron Cohen in Men in Black 3?

Si profila un cambio di cast totale per il terzo Men in Black. A Will Smith e Tommy Lee Jones potrebbero succedere Josh Brolin, Sacha Baron Cohen e Jemaine Clement.

Si sa che a Hollywood i rumor legati alle nuove produzioni sono pane quotidiano, ma stavolta la notizia è veramente gustosa. Le star Josh Brolin e Sacha Baron Cohen sarebbero in trattative per prendere il posto di Will Smith e Tommy Lee Jones in Men in Black 3. Il terzo capitolo del fortunato franchise potrebbe, inoltre, vedere nel cast il brillante Jemaine Clement. I primi due episodi della saga degli uomini in nero hanno raggranellato un miliardo di dollari, perciò si capisce la volontà della produzione di dar seguito alla serie, che potrebbe vedere, però, un totale cambio di cast. Per quanto riguarda il plot, sembra che Agent J viaggerà nel tempo fino a imbattersi in una versione giovanile di Agent K (interpretato nei primi due film da Tommy Lee Jones). Staremo a vedere.

Nel frattempo Josh Brolin si dà al superlavoro. Dopo aver concluso le riprese del cupo Jonah Hex, è in attesa di iniziare la lavorazione di True Grit, remake del classico Il grinta targato fratelli Coen, e del crime drama Waterbug. Presto lo vedremo nella nuova commedia di Woody Allen, You Will Meet a Tall Dark Stranger, e in Wall Street: il denaro non dorme mai. Dopo Bruno, l'irriverente Sacha Baron Coen ha in serbo nuovi misteriosi progetti, al momento top secret.