Josh Brolin debutta alla regia con X

La star di 'No Country for Old Man' ha realizzato un cortometraggio che sarà presentato nell'ambito della quarta edizione di HollyShorts.

Dopo il consenso di pubblico e critica per la sua interpretazione in Non è un paese per vecchi, Josh Brolin debutta dietro la macchina da presa con X, un cortometraggio che inaugurerà la quarta edizione di HollyShorts Film Festival, che si terrà all'Egyptian Theatre di New York dal sette al dieci agosto.

Il protagonista di X è un uomo che evade dal carcere in cui è rinchiuso per riabbracciare sua figlia e cercare insieme a lei il corpo di sua moglie per dargli una degna sepoltura. Il cortometraggio è interpretato da Vincent Riverside nel ruolo dell'evaso, da Eden Brolin ed Eleanor Lambert. Eden è la figlia di Brolin, mentre Eleanor è nata dalla relazione tra Diane Lane, moglie di Brolin e Christopher Lambert.
Brolin si è detto particolarmente entusiasta della natura del suo progetto, e di come esplori il rapporto tra un padre e sua figlia, ed ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla realizzazione del cortometraggio.

Durante la serata di inaugurazione di HollyShorts Film Festival saranno presentati altri cortometraggi che saranno annunciati alla fine di giugno. Il programma completo della kermesse invece sarà reso noto durante la prima settimana di luglio.