Joseph Kosinski e Travis Beacham per Ballistic City

I due autori sono al lavoro per uno dei prossimi progetti della AMC, 'un incrocio tra Battlestar Galactica e Blade Runner'.

La AMC sta mettendo in cantiere una serie di progetti, tra cui il dramma sci-fi Ballistic City e lo storico Ashland. Scritto da Travis Beacham (Pacific Rim) e diretto da Joseph Kosinski (Oblivion), Ballistic City è ambientato a bordo di un enorme vascello spaziale abitato da numerose generazioni di occupanti, diretto verso un pianeta sconosciuto. La trama narra le vicende di un ex poliziotto costretto ad allacciare legami con il substrato criminale dell'astronave/città. Kosinksi e Beacham sono anche produttori con Steve Golin, Bard Dorros e Michael Sugar.

Di tutt'altro genere è Ashland, firmata da Allison Anders e Terry Graham. La vicenda è ambientata negli anni '50 e illustra l'isteria del cosiddetto Red Scare, il periodo della caccia ai comunisti noto anche come Maccartismo - dal nome del senatore repubblicano Joseph McCarthy, principale fautore dell'attacco governativo contro le minoranze politiche. Hollywood fu particolarmente segnato dalla caccia alle streghe, considerato l'elevato numero di artisti simpatizzanti della sinistra arrivati dall'Europa. Ashland racconta la storia di Del, moglie disperata di uno scrittore finito sulla lista nera che si trasferisce con la sua famiglia in una piccola città mineraria del Kentucky, dove cerca di nascondere i segreti della famiglia e allo stesso tempo trovare un modo per mantenere i suoi figli.

Joseph Kosinski e Travis Beacham per Ballistic...
Privacy Policy