Joseph Gordon-Levitt presentatore del Sundance 2013

Il simpatico e versatile attore si occuperà di animare la serata conclusiva della manifestazione presentando i premiati.

La cerimonia di chiusura del Sundance Film Festival è uno dei momenti più suggestivi, nonché più attesi, della manifestazione dedicata al cinema indipendente. Quest'anno a fare gli onori di casa, e a consegnare i tanto bramati riconoscimenti, sarà il simpatico Joseph Gordon-Levitt. La star de Il cavaliere oscuro - Il ritorno sarà ospite del Sundance in duplice veste visto che, oltre a cimentarsi nel ruolo di presentatore, presenterà la sua opera prima da regista, Don Jon's Addiction, proprio nel corso della manifestazione. Il film, che vede nel cast Scarlett Johansson, Julianne Moore, Brie Larson e Tony Danza, oltre allo stesso Gordon-Levitt, narra la storia di un Don Giovanni pentito che tenta di tornare sulla retta via

La cerimonia di chiusura del Sundance Film Festival si terrà a Park City, Utah, il 26 gennaio e potrà essere seguita dal pubblico anche in live streaming sul sito ufficiale del festival www.sundance.org/festival.