Joseph Gordon-Levitt e Rainn Wilson in Hesher

I due celebri attori affiancheranno sul set la bella Natalie Portman, qui nella duplice veste di attrice e produttrice del dramma indie Hesher.

Gli attori Joseph Gordon-Levitt e Rainn Wilson affiancheranno la bella Natalie Portman nel dramma indie Hesher diretto da Spencer Susser. La storia è incentrata su un trentenne non troppo brillante che entra nella vita di un solitario tredicenne il quale vive con il padre, dipendente da psicofarmaci, e la nonna.
Gordon-Levitt interpreterà il personaggio il cui nome dà il titolo al film, un giovane che avrà un'influenza in parte buona e in parte cattiva nella vita del tredicenne di cui diventerà amico. Rainn Wilson sarà il padre del ragazzo che tenta disperatamente di tenere unita la famiglia dopo la morte della moglie. La Portman, che è anche produttrice del film insieme a Lucy Cooper, sarà la dipendente di un supermercato di cui il ragazzino si invaghisce dopo che lo ha salvato dalle angherie di un bulletto.

Matt Weaver e Scott Prisand co-produrranno il film, mentre Scot Armstrong si occuperà della produzione esecutiva. Susser ha firmato la sceneggiatura di Hesher insieme a David Michod. Le riprese prenderanno il via la prossima settimana a Los Angeles.

Joseph Gordon-Levitt sta vivendo un felice periodo lavorativo ricco di nuovi progetti. A breve sarà sugli schermi protagonista del blockbuster G.I. Joe: La nascita dei Cobra e della commedia romantica 500 Days of Summer. Inoltre l'attore è da poco entrato a far parte del cast del misterioso Inception, nuovo progetto fantascientifico del regista Christopher Nolan. Rainn Wilson sarà nei cinema italiani a partire dal 26 giugno con l'atteso e spettacolare Transformers - La vendetta del caduto diretto da Michael Bay.