Jorja Fox ritorna in CSI

L'attrice newyorkese riprenderà il ruolo di Sara Sidle, l'esperta scienziata forense in alcuni episodi della popolare serie poliziesca.

Non è facile per una star televisiva uscire da un ruolo interpretato per molti anni sul piccolo schermo, e in alcuni casi tentare di dare una direzione diversa alla propria carriera diventa arduo, se non impossibile, a meno che ovviamente, agli impegni sul set della serie non siano stati affiancati quelli sul set di progetti cinematografici sempre diversi.

E' il caso di Jorja Fox, che alcuni mesi fa aveva abbandonato il cast di CSI: Crime Scene Investigation sostenendo di volersi dedicare ad altre cose, e adesso ha appena firmato per riprendere il ruolo di Sara Sidle, la scienziata forense protagonista della popolare serie poliziesca.
Stando a quanto anticipato dalla produttrice esecutiva Carol Mendelsohn, la Fox farà il suo ritorno in CSI il prossimo 24 settembre, quando "i telespettatori scopriranno che fine ha fatto Sara, e quali circostanze la porteranno a collaborare nuovamente con il team della scientifica di Las Vegas". E' stato precisato inoltre che per il momento non è previsto anche il ritorno del personaggio di Grissom, che è interpretato da William Petersen, e che attualmente resta confermato dietro le quinte dello show in qualità di produttore esecutivo.

Dopo essere apparsa in alcuni episodi di The West Wing, nel 2000, Jorja Fox era entrata a far parte del cast di CSI, dove è rimasta per ben nove anni. Durante questo lungo periodo, l'attrice è apparsa solo in due pellicole di scarso rilievo.