Jorge Garcia in C'era una volta

Hurley sta per arrivare sul set della fairy series per un episodio della seconda stagione, il suo personaggio sarà quello di un Gigante.

Dopo l'arrivo di Capitan Hook, la Bella Addormentata, Mulan e Sir Lancillotto la fairy series C'era una volta ha aggiunto al suo cast anche Jorge Garcia, che ritroverà Emilie de Ravin (con la quale aveva recitato in Lost), attualmente regular nel ruolo di Belle. Garcia è stato scelto per recitare nel ruolo di un Gigante, molto probabilmente legato all'annuncio che lo show intende illustrare anche i personaggi di "Jack e la pianta del fagiolo magico". Gli autori Edward Kitsis e Adam Horowitz avevano già da tempo dichiarato la loro intenzione di invitare Jorge sul set, ma per il momento il suo ruolo rimane legato a un solo episodio.

Dopo brevi apparizioni in Fringe e How I Met Your Mother - E alla fine arriva Mamma!, Garcia ha recitato in Alcatraz, che purtroppo è stato cancellato dopo soltanto una stagione e ha terminato proprio in questo periodo Get a Job e il corto Spade. A breve lo vedremo nel drammatico When We Were Pirates diretto da Jim Hanks.