C'era una volta

2011 - ....

Jorge Garcia in C'era un volta?

La produzione della fairy series è in trattative con l'attore per un ruolo come guest star nella prossima stagione dello show.

Un altro isolano sta per far visita alla terra delle favole di C'era una volta: Jorge Garcia è impegnato nelle trattative con la ABC per un ruolo nella serie guidata da Jennifer Morrison. L'accordo non è ancora firmato, ma secondo voci interne allo show è questione di tempo e Hurley si ritroverà sul set con Biancaneve & Co. L'arrivo di Garcia in C'era una volta è un'ottima notizia per i fan della serie, ma è stato possibile solo grazie alla cancellazione del drama della Fox, Alcatraz che è finito nel cimitero delle serie TV dopo solo una stagione.

Non sappiamo ancora quale personaggio fiabesco sarà affidato a Jorge, almeno per il momento; gli autori Edward Kitsis e Adam Horowitz sono ancora immersi nello sviluppo della struttura della seconda stagione del serial e non hanno rilasciato commenti in proposito. Garcia ha appena terminato la commedia Get a Job, che arriverà sul grande schermo negli States nel 2013; in seguito alla chiusura di Lost, ha collaborato con How I Met Your Mother - E alla fine arriva Mamma!, Fringe e Mr. Sunshine.

Jorge Garcia in C'era un volta?
Privacy Policy